Gioco di realtà virtuale personalizzato per Axa Winterthur

L'agenzia coUNDco.ch si dedica alla creazione di esperienze virtuali durature. Oltre all'ideazione e alla creazione di applicazioni VR, avventure 3D ed esperienze a 360 gradi, fornisce anche attrezzature e soluzioni hardware personalizzate.

Progetto Axa Winterthur

Quest'anno, l'attenzione al Sfida energetica In termini di comunicazione, tutto è sotto il segno della realtà virtuale e coUNDco ha accettato la sfida e ha progettato e realizzato internamente un gioco VR per la presenza di Axa Winterthur. La meccanica del gioco è semplice ed emozionante allo stesso tempo e l'implementazione è caratterizzata da realismo e attenzione ai dettagli, spiega l'agenzia sul suo sito web.

In una città del futuro, al giocatore viene affidato il compito di convertire il maggior numero possibile di veicoli diesel e a benzina fumanti in e-car o e-bus puliti. Muniti di un controller, ci si muove per le strade come Godzilla e non si vede l'ora di scoprire la prossima nuvola di fumo e di evocarla. E anche se il tempo di gioco è limitato a 2 minuti ed è importante trasformare il maggior numero possibile di veicoli, non si può fare a meno - perché è in VR - di guardarsi intorno tra una cosa e l'altra. Oltre agli stormi di uccelli e agli aerei, con cui ci si trova per così dire faccia a faccia, si ha anche una vista sul lago e sul panorama della città. Il gioco è collegato a un concorso in cui si può vincere una Renault ZOE per un anno, oltre a una carta carburante elettrica abbinata per le stazioni di servizio Swisscharge.

Box di realtà virtuale per uso fieristico e occhiali VR Cardboard per progettare da soli

Il box coUNDco VR è realizzato in stabile materiale reboard e può essere facilmente assemblato e smontato grazie a un sistema a innesto autoesplicativo. È variabile sia nel design delle pareti che nelle dimensioni e nelle varianti di montaggio, e l'imballaggio di trasporto con rulli facilita la movimentazione tra un utilizzo e l'altro. L'idea del box VR è venuta a coUNDco nell'ambito di un ordine per un cliente. L'idea era quella di garantire un certo grado di privacy alle persone che, con gli occhiali in testa e un controller in mano, eseguono movimenti strani durante un gioco. Allo stesso tempo, la creazione di un'esperienza VR per i clienti di coUNDco doveva essere il più semplice e attraente possibile.

 

Come secondo prodotto sviluppato insieme a Flyerline, coUNDco ha presentato un paio di occhiali Cardboard VR. L'aspetto saliente è che: Possono essere progettati liberamente, sono economici e possono essere consegnati in piccole quantità. Questo rende gli occhiali non solo un punto di forza visivo in un evento di realtà virtuale, ma anche un ottimo omaggio.

Fonte: coUNDco

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