Risolti i problemi di fornitura di PlayStation VR

PlayStation VR, lanciato nell'ottobre 2016, è stato per lo più esaurito nelle settimane e nei mesi successivi al suo rilascio ufficiale. Bisognava essere un po' fortunati per ottenere subito le cuffie VR. Sony ha ammesso più volte in passato di aver semplicemente sottovalutato l'elevata domanda. Come avrete probabilmente notato, PlayStation VR è ora nuovamente disponibile nei negozi. Nella maggior parte dei casi, l'hardware è disponibile in quantità sufficienti.

Anche Sony Computer Entertainment lo ha confermato: I colli di bottiglia sono stati risolti. Questa dichiarazione è stata fatta per il mercato nordamericano, ma ovviamente anche l'Europa sta ricevendo un numero sufficiente di copie. Dal momento che i problemi di fornitura sono stati risolti, Sony sta tornando a promuovere PlayStation VR in modo più esteso. Negli ultimi mesi l'azienda si è astenuta dal farlo perché non voleva promuovere un prodotto difficile da reperire.

Il nome del nuovo Campagna di marketing è "Two Worlds" e intende mostrare l'effetto immersivo quando si indossano le cuffie VR e si passa dall'ambiente normale alla realtà virtuale. Un primo spot televisivo può essere visto qui nell'annuncio. Il tema è il prossimo sparatutto VR "Farpoint".

Fonte: VRODO

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT