Miglioramento del tracciamento di PlayStation VR

La scorsa settimana sono stati rilasciati l'aggiornamento di sistema 4.50 per PlayStation 4 e la versione 2.50 per PlayStation VR. Il tracciamento dell'headset è stato migliorato, soprattutto per i controller PS Move. Il fastidioso traballamento dei controller PlayStation Move è stato ridotto in modo significativo, come riportato dal canale YouTube "iWaggleVR" è stato segnalato. Date un'occhiata ai due video per farvi un'idea dei miglioramenti. In ogni caso, ora potete sperare in una maggiore precisione.

Sebbene la tecnologia Lighthouse di HTC sia ancora superiore alla PlayStation Camera, gli ultimi aggiornamenti per PlayStation 4 e PlayStation VR sono comunque un passo nella giusta direzione. Qui di seguito potete vedere tutti i cambiamenti importanti e le nuove funzionalità introdotte con l'aggiornamento della PlayStation 4 e della PlayStation VR. aggiornamenti recenti per PlayStation VR in sintesi.

Ulteriori miglioramenti per PSVR

 

  • Se si gioca a un gioco tramite PS VR e poi si torna alla schermata iniziale della PS4, la risoluzione della "schermata sociale" del televisore potrebbe apparire più bassa del solito. L'aggiornamento risolve questo problema. La risoluzione della schermata di sistema visualizzata sul televisore sarà molto migliore quando non si è in modalità VR.
  • Abbiamo anche ottimizzato la risoluzione della modalità cinema su PS VR. Se le dimensioni dello schermo di PS VR sono impostate su Piccolo o Medio, questo aggiornamento aumenta la frequenza dei fotogrammi dei contenuti visualizzati in modalità cinema da 90 Hz a 120 Hz.
  • PS VR ora supporta anche i dischi Blu-ray 3D. È ora possibile guardare questi dischi in 3D stereoscopico attraverso le cuffie.

 

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Venerdì nero VR

La grande frenesia di acquisto è iniziata con migliaia di offerte. La rete è davvero invasa. Il venerdì nero...
IT