Facebook acquista lo sviluppatore di Beat Saber

Facebook e Oculus continuano la loro espansione nella VR. Il gruppo ha acquistato Beat Games. Si tratta dello studio che ha sviluppato l'eccellente gioco ritmico VR "Beat Saber".

Beat Games potrebbe essere assorbito da Oculus Studios, ma la buona notizia è che potrà ancora operare in modo indipendente. Quindi ci saranno ancora nuovi contenuti e aggiornamenti per "Beat Saber" su tutte le piattaforme attualmente supportate. Quindi non si tratta solo di utenti Oculus. Chiunque voglia saperne di più su "Beat Saber" è invitato a contattare il nostro test leggere attraverso.

Commentando l'acquisizione, il direttore dei contenuti di Oculus, Mike Verdu, ha dichiarato: "I risultati di Beat Games sono già impressionanti, ma Facebook e il team di Beat Games sanno che si può fare molto di più nella VR, nel gioco e nella musica. Con Beat Saber hanno solo scalfito la superficie in termini di social, nuove modalità, musica e altro ancora. Siamo entusiasti di vedere insieme dove questo team di talento porterà i giochi VR in futuro".

Fonte: Oculus.com

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT