Sperimentate lo sbarco sulla Luna con Apollo 11 VR

Chi vuole imparare qualcosa in realtà virtuale e vivere da vicino gli eventi storici dovrebbe dare un'occhiata ad "Apollo 11 VR". Con questa esperienza VR si ha la possibilità di vivere lo sbarco sulla Luna, dall'imbarco sul razzo Saturno all'atterraggio sul satellite terrestre. L'applicazione di Immersive VR Education è stata finanziata due anni fa tramite la piattaforma di crowdfunding Kickstarter. Il suo obiettivo è mostrare come le persone potrebbero imparare in futuro.

"Apollo 11 VR" è disponibile via Vapore è disponibile per Oculus Rift, HTC Vive e OSVR dallo scorso anno. Come ha ora annunciato Immersive VR Education, anche PlayStation VR sarà coperto il 1° marzo 2017. Originariamente, l'uscita per PSVR era prevista addirittura per gennaio 2017. Immersive VR Education sta già lavorando al prossimo progetto, "Titanic VR". Qui si sperimenta come il Titanic affonda e si può anche esaminare il relitto sul fondale marino. Titanic VR" è attualmente in fase di sviluppo tramite Kickstarter finanziato. L'obiettivo di almeno 50.000 dollari USA non è ancora stato raggiunto a otto giorni dalla fine della campagna.

Fonti: VR Nerds, Twitter

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Pesca in VR

Per molte persone la pesca è molto rilassante. E potrete sperimentarlo anche nella realtà virtuale,...
Per saperne di più

VR al Chilbi

Una delle tendenze più importanti dell'industria dell'intrattenimento raggiunge il Chilbi. Iniziamo con la VR sulle montagne russe in Germania...
IT