Dal 2 al 5 febbraio, è il momento di scoprire, gustare, assaggiare, provare e fare rete per la seconda volta in occasione di Il mondo dell'uomo. La fiera degli uomini, che non è una vera e propria fiera, ma un enorme parco giochi e un'area di degustazione, è stata accolta con grande favore l'anno scorso, come testimoniato da diversi Rapporti dei media testimoniare. E anche se tutto ruota intorno agli uomini, anche le donne sono le benvenute a Man's World.Quest'anno si riuniscono più di 100 marchi e attrazioni su oltre 4.500 m2 . I visitatori del Man's World devono poter sperimentare qualcosa, assaggiare qualcosa o gareggiare. La sala eventi Stage-One di Örlikon è perfetta per questi mondi di esperienze e naturalmente c'è spazio anche per i mondi virtuali.
Microsoft vi invita a un tour virtuale
Aprite gli occhiali e accendete gli interruttori nel cubo Feel @ Home di Microsoft. All'insegna del motto Digital Innovation, i visitatori possono immergersi nella realtà virtuale e muoversi in strani mondi su quattro metri quadrati. Chi preferisce un'atmosfera più accogliente può unirsi agli esperti Microsoft per un tour virtuale.
Volo di jet da combattimento con Fly & Race
Per coloro che amano l'azione e sono un po' più audaci, è disponibile una replica della cabina di pilotaggio dell'F/A 18. Il Squadra di volo e di gara si presenta all'edizione di quest'anno di Man's World con una novità unica in Europa, il simulatore di volo F/A-18. Tutti i membri dell'equipaggio di Fly & Race sono comandanti attivi o ex comandanti di Swiss/Swissair o possiedono un brevetto di pilota. Quindi sanno di cosa si tratta. Se avete il coraggio, potete usare gli occhiali VR sotto la guida dei professionisti per sperimentare in prima persona cosa significa pilotare un jet da combattimento a velocità supersonica attraverso le Alpi svizzere. Nel video promozionale potete farvi un'idea dell'aspetto delle cabine di pilotaggio replicate.
Se volete davvero provare la sensazione di un pilota di jet da combattimento e non riuscite ad andare al Man's World di quest'anno, potete vivere l'esperienza VR anche a Zurigo, presso Europa Alle. Fly & Race Simulations offre esperienze di volo e simulazione di gara personalizzate per singoli e gruppi, oltre che per eventi aziendali. L'esperienza VR unica è disponibile al prezzo di 189 franchi all'ora. Tuttavia, la replica della cabina di pilotaggio dell'F/A 18 non sarà disponibile durante Man's World, poiché sarà smontata per la fiera. Un rapporto di prova sul simulatore seguirà a breve.