Kleintheater Luzern Katze

Kleintherater di Lucerna: "Io sono un gatto".

Attenzione, fan dei gatti! Irina Lorez e Kevin Graber si esibiscono sul palco digitale del Kleintheater Lucerna. I vostri ospiti potranno fare una passeggiata virtuale nell'erba con le zampe di velluto.

Cosa significa essere un gatto? La danzatrice, performer e chinesiologa animale Irina Lorez e il professionista del video Kevin Graber portano la luce nell'oscurità nel loro pezzo "I am a cat". Rappresenta un ulteriore sviluppo e trasformazione della performance "Being Animal" (2020-2021) nello spazio digitale. In questo restyling, i visitatori sono trasportati in un gatto e hanno l'opportunità unica di sperimentare il mondo attraverso i sensi di un animale. Quali impressioni visive catturano gli occhi dei gatti? Quali sensazioni scorrono attraverso di loro? A quali potenziali pericoli sono esposti? Lo spettacolo apre una straordinaria interazione con questi amici pelosi a quattro zampe all'altezza degli occhi e promette un'affascinante esperienza multisensoriale. L'evento si svolge in loco in fasce orarie di 30 minuti ed è un'esperienza 1:1.

Dati di gioco

Dom 21.01 | Ven 26.01. | Sab 27.01. | Gio 01.02.

L'evento si svolgerà in loco, nel seminterrato del Kleintheater..

Ulteriori informazioni sono disponibili qui: Piccolo teatro |irinalorez.ch | kevingraber.ch

Il progetto è una collaborazione con i gruppi di ricerca dei dipartimenti di Informatica e Design e di Arte dell'HSLU.

Fonte: Kleintheater / Fonte immagine: Zofinger Tagblatt, Patrick Hürlimann

Messaggi correlati
Per saperne di più

Serata Pecha Kucha VR

Venerdì 24 febbraio 2017, presso la Haus der elektronischen Künste Basel (HeK), si terrà la Pecha Kucha VR Night. Ancora una volta un buon...
IT