MORPH TALES an der ETH Zürich

MORPH TALES al Politecnico di Zurigo

Il Politecnico di Zurigo permette a chiunque sia interessato di immergersi nel mondo dell'intelligenza artificiale e mostra come AI ed esseri umani lavorino insieme in un corso.

Il concetto di stand sviluppato congiuntamente da Morph Tales si basa sulla modularità; lo stand è composto dallo stand "Morphtopia" con un'accattivante scritta illuminata. Lo schermo integrato offre una visione delle vicende di Morphtopia, il campus delle intelligenze artificiali di maggior successo. Un morph di grande formato richiama l'attenzione da un altro display. I partecipanti possono entrare in contatto e saperne di più sul gioco tramite il touchscreen.

I quattro mini-giochi si svolgono su pop-up mobili che possono essere allestiti in modi diversi a seconda delle condizioni spaziali e combinati per formare un percorso. Il concetto di stand può essere ampliato in modo flessibile con altri mini-giochi. Fino a nuovo ordine, il Morph Tales di Aroma può essere visto nella sala principale del Politecnico di Zurigo.

Forse varrebbe la pena di fare un viaggetto durante le vacanze estive?

Anche noi di VR Room ci prendiamo una piccola pausa estiva. Il numero di articoli sarà ridotto fino alla fine di agosto e poi torneremo con voi con tutta la potenza della VR!

Fonte: Aroma

Messaggi correlati
Per saperne di più

Dal divano al museo

In questo momento i viaggi sono praticamente fermi e anche la cultura ne risente. Tuttavia, i giramondo e gli amanti della cultura non devono...
IT