WeareVR

WeAreVR - nuova esperienza VR a Rümlang

A Rümlang, presso il Riedmatt Center, c'è un'altra nuova arena VR: il WeAreVR attira i visitatori con molte attrazioni interessanti.

"Il parco VR in Svizzera con i migliori giochi del mondo: aprite le porte di VR Adventure Land!" scrivono gli stessi creatori sul loro sito web. A A WeAreVR a Zurigo, Rümlang, è possibile sperimentare praticamente tutto ciò che di bello c'è nella VR. È possibile selezionare giochi per tutte le fasce d'età: Bambini, adolescenti e adulti. Giochi sportivi e d'azione, ma anche giochi per l'apprendimento, simulatori di volo, corse in auto e montagne russe.

Oltre agli occhiali VR, VR Abenteuerland offre anche simulatori di movimento VR: Hologate Blitz e Birdly. Questi due simulatori di corsa e di volo sono le ultime tecnologie VR sul mercato. Qui il visitatore sperimenta movimenti come il volo, la guida e il nuoto direttamente su una piattaforma in movimento. 

Infinito VR

Un'area di gioco fino a 200 m² attende i visitatori nella cosiddetta area Infinity VR. Qui è possibile sperimentare un tipo speciale di esperienza VR a più persone, con tutto il corpo e senza fili. Dagli sparatutto ai giochi d'avventura, c'è di tutto, prodotto in Svizzera da TrueVR.

Ologramma

Hologate è un'attrazione di realtà virtuale multigiocatore che porta i giocatori in una nuova dimensione. Una volta che i giocatori indossano le cuffie, la tecnologia avanzata crea un'esperienza realistica senza precedenti. È un gioco completamente immersivo, adatto a giocatori di ogni età e livello di abilità.

HOLOGATE BLITZ è una combinazione di realtà virtuale e simulatore di movimento. I giocatori si immergono con tutti i sensi in mondi magici pieni di draghi sputafuoco, epiche battaglie spaziali e auto da corsa futuristiche. Oltre alle immagini degli occhiali VR, si sperimentano i movimenti selvaggi e il vento dei ventilatori sulla propria pelle. Fino a 4 giocatori possono giocare insieme o uno contro l'altro.

L'Hologate Arena è un mondo fantastico di 25 metri quadrati in cui si entra con gli occhiali VR. Una selezione di giochi accattivanti adatti all'età consente a bambini e ragazzi di 6, 12 e 16 anni di sperimentare cose altrettanto affascinanti. Qui si può giocare con o contro 4 amici.

Birdly

Birdly, il più innovativo simulatore di volo di uccelli sul mercato, è già stato presentato e naturalmente testato. Con i due Birdly, che sono pronti e in attesa nell'Arena WeAreVR, è possibile decollare per 15-30 minuti. Ci sono numerose applicazioni tra cui scegliere, come si può vedere sul sito Sito web vede.

Una selezione piuttosto interessante. Siete curiosi di fare un test?

Messaggi correlati
IT