kaltbach VR

La promozione VR rende accessibile il formaggio

Per rendere le specialità casearie di Kaltbach accessibili a un vasto pubblico, USP è stata incaricata della responsabilità generale di un'attivazione di marketing dal vivo nel retail. USP è stata responsabile della gestione del progetto, dall'ideazione e sviluppo fino alla realizzazione della presenza del marchio con un grande stand, oltre a garantire gli incarichi ai promotori e l'aspetto generale professionale, compresa un'esperienza di realtà virtuale in grotta nell'area POS.

Ai consumatori svizzeri è stata offerta un'esperienza con la promozione Emmi Kaltbach in dieci diverse sedi Coop: Da un lato, la presentazione dello stand è stata convincente con l'impressione dell'impressionante grotta di arenaria di Kaltbach, dall'altro con la degustazione dei migliori formaggi con vendita direttamente dallo stand. Un ulteriore punto di forza è stata l'esperienza della grotta di Kaltbach, un tour in realtà virtuale della famosa grotta di Kaltbach.

L'obiettivo era quello di avvicinare il marchio Emmi Kaltbach ai consumatori in modo emozionale e di entusiasmarli per i diversi tipi di formaggio che vengono affinati nella grotta di Kaltbach. E ha funzionato: il feedback degli acquirenti sulla presentazione complessiva e sull'esperienza del marchio è stato estremamente positivo.

Potete anche fare il tour virtuale della grotta attraverso la famosa grotta di arenaria da casa. Esperienza Kaltbach. I visitatori possono scoprire l'esclusivo sistema di grotte in cui vengono stagionate e affinate le nostre specialità casearie di KALTBACH con un'esperienza a 360°, comodamente da casa propria.

Fonte: personale

Messaggi correlati
Digital konstruieren
Per saperne di più

Il design digitale negli studi

L'Università di Scienze Applicate e Arti di Lucerna lancerà in autunno un corso di laurea per architetti, ingegneri civili e tecnici edili con competenze digitali. L'Università di Scienze Applicate...
IT