Metaverse Masterclass

Masterclass sull'apprendimento nel Metaverso

Le agenzie Jung von Matt e Morrow Ventures uniscono le forze e lanciano una Web3 Practice congiunta per accompagnare i clienti nel loro viaggio nel Web3. Parte di questa iniziativa è una Masterclass sul Metaverso.

Tutti parlano di metaverso, NFT e DAO. Il clamore è grande, la paura di perdersi è quasi maggiore. Ma come si posiziona un marchio nel metaverso? Le NFT hanno senso e il mio gruppo target usa le criptovalute e canali come Discord? A queste domande risponde la Metaverse Masterclass lanciata da Jung von Matt e Morrow Ventures. Un team di esperti, composto da professionisti della creatività e del business building di Jung von Matt e Morrow Ventures, consentirà ai clienti della masterclass di esplorare le possibilità della loro azienda sul web3 - e di metterle subito in pratica. Parteciperà anche il team di Jung von Matt Nerd, l'agenzia tedesca per la cultura nerd e pop che ha realizzato un caso Web3 per il produttore di orologi IWC.

Da Masterclass a Maestro del Metaverso

La Masterclass sul Metaverso fa parte di un Pratica Web3In questo progetto, i clienti sono supportati da un team interdisciplinare nella loro strategia Web3, nelle collezioni NFT e nella loro presenza nel metaverso. Da un lato, si tratta di fissare degli accenti nel Web3 in rapida evoluzione, ma anche di sviluppare strategie a lungo termine per il ruolo che il proprio marchio può svolgere in futuro nel Web3. E questo lungo l'intera catena del valore: dalla formazione e dall'ideazione alla strategia, alla creazione, alla tecnologia e alla costruzione della comunità.

"Il clamore intorno al Web3 è enorme. E la domanda su come le aziende dovrebbero affrontarlo è ovunque. La cosa principale è capire cosa può fare il Web3 e come si adatta alla propria azienda. Sorgono domande come: Come faccio ad attivare e conquistare la comunità Web3 per la mia azienda quando non è più possibile trovarla su Instagram o TikTok?", ha dichiarato Robert Iken, Managing Partner di Morrow Ventures, nel comunicato stampa.

"Il nostro obiettivo è scoprire insieme ai nostri clienti dove può arrivare il viaggio nel Web3 e dove no". Luitgard Hagl, Managing Creative Director di Jung von Matt Limmat, aggiunge: "Con la Web3 Practice, ci affidiamo completamente al "potere dei molti" di diversi esperti. E lo facciamo sia nella nostra rete svizzera che con i nostri colleghi tedeschi di Jung von Matt Nerd. Ciò significa che combiniamo il know-how di business building, l'eccellenza creativa e la comprensione della cultura pop in un'offerta unica. E con un'attenzione totale all'empowerment delle nostre clienti donne".

Fonte: personale

Messaggi correlati
IT