Quest'anno, l'Hotel & Conference Center Sempachersee organizza l'evento videoludico dell'anno nella regione di Lucerna in collaborazione con diversi partner della scena videoludica. il 3 e 4 settembre in un paradiso del gioco.
Dall'Herofest, il Manabar, la Fusion Arena e il Gameorama a noti influencer ed e-sportman, tutto ciò che è importante nel settore sarà presente. Ci saranno anche vari tornei e molte postazioni free-to-play per il divertimento multiplayer con le famiglie e gli amici. Sul palco si svolgeranno emozionanti partite di esibizione, mentre nell'area workshop verranno trattati argomenti interessanti per genitori e streamer in erba. Verranno trattati tutti gli aspetti del gioco.
Per questo motivo, ovviamente, non possono mancare i giochi VR. La Fusion Arena è presente in loco con due Oculus Quest 2 e permette agli ospiti di giocare a diversi giochi dall'App Store: Da piccole avventure, a sparare ai droni, a dipingere in 3D, ce n'è per tutti i gusti.
L'intero evento è incentrato sul divertimento unito a sfide competitive e a contenuti informativi ed educativi. Per i maniaci del gioco che vogliono immergersi nel mondo del gioco al 100%, è previsto anche un interessante pacchetto di pernottamento.
Maggiori informazioni e biglietti: https://www.hotelsempachersee.ch/events/gaming-event/