Pfadi metaverse

Scout nel Metaverso

Circa 170 membri della Zug Pfadi Zytturm si sono incontrati per una grande partita con numerosi eroi virtuali.

La visita di Ali Express, Battery Man, Billie Eilish, Sherlock Holmes, Capri Sonne e Maya the Bee è stato il momento clou della prima attività dipartimentale di Pfadi Zyttrum Zug. Sono venuti dal Metaverso per estendere la loro sfera di influenza dal Metaverso al mondo reale. Per farlo, dipendevano dal maggior numero possibile di fan, che hanno cercato nel nostro Pfadi.

Circa 170 membri della Pfadi Zytturm Zug sono arrivati da tutti i livelli qualche giorno fa per sostenere la loro eroina o il loro eroe.

Post eseguito con metaverse

Mentre i Castori (5-6 anni) e i Lupetti (7-10 anni) hanno potuto incontrare le grandi personalità direttamente sulla Schützenmattwiese, gli Scout (11-17 anni) si sono incontrati prima sulla Landsgemeindeplatz. Il giro di posta in direzione della Schützenmattwiese, che doveva servire da preparazione, si è rivelato più difficile del previsto.

Maya the Bee e Co. dipendevano dalle ultime tecnologie digitali per continuare ad aumentare la loro influenza. Così gli esploratori hanno trasportato molti codici QR dall'inizio del campo di gioco - il mondo reale - attraverso varie zone di gioco fino alla sua fine: il metaverso. I membri dei diversi livelli sono stati distribuiti tra le zone, ognuna delle quali presentava sfide diverse da superare. Mentre i più piccoli dovevano dimostrare la loro destrezza, quelli più grandi richiedevano un maggiore sforzo fisico, audacia e arguzia per portare i codici QR attraverso le zone.

Poiché i diversi gruppi di fan sono stati in grado di sottrarsi a vicenda i codici QR, ad esempio rubandosi le code di volpe, c'è stato molto trambusto. Come saluto, ognuno ha ricevuto un distintivo del proprio metacarattere, che può essere cucito sulla propria maglia scout come ricordo.

Fonte: luzernerzeitung

Messaggi correlati
IT