I camion di Natale della Coca Cola sono diventati delle icone sin dal loro primo viaggio nell'inverno del 1995. Quest'anno hanno entusiasmato le folle con una nuova esperienza di realtà virtuale (VR), anche durante la pandemia.
Dopo il debutto nel 1995 con il camion di Natale, Coca-Cola ha capitalizzato la popolarità e lo status acquisiti e ha iniziato a viaggiare in tutto il mondo durante le festività natalizie. Quest'anno, naturalmente, il camion si è fermato in Svizzera. Quando i camion arrivano in luoghi diversi, di solito attirano migliaia di persone. È difficile intrattenere tutte queste persone anno dopo anno, quindi il produttore di bevande stava cercando qualcosa di nuovo per quest'anno. Qualcosa che potesse trasportare i partecipanti nel mondo del Natale di Coca Cola.
Esperienza Coca Cola VR
La soluzione era ovvia: un'esperienza Coca Cola Christmas VR, in cui realtà virtuale e movimento fisico si fondono per creare l'esperienza natalizia definitiva. I fan di Coca Cola sono saliti sulla slitta sul retro del camion, hanno indossato le cuffie VR e hanno vissuto un viaggio nel paese delle meraviglie invernali.