Con un'esperienza virtuale di realtà aumentata (AR) sui poster, potrete vivere da vicino le montagne svizzere con Rivella e partecipare a un concorso.
Rivella ha già da tempo scoperto l'AR per se stessa, come abbiamo già segnalato. La strategia sembra funzionare, ed è per questo che continua una campagna speciale: chiunque passi davanti a un poster del marchio svizzero per Rivella Refresh in autunno o tenga in mano una delle bottiglie di campionatura può immergersi direttamente nelle montagne svizzere grazie alla tecnologia di realtà aumentata integrata e sperimentare da vicino un volo in parapendio. I consumatori devono avviare l'applicazione webAR utilizzando un codice QR e scansionare la bottiglia di Rivella sul poster o nella confezione di campionamento.
Un mondo virtuale di montagna si apre con una bottiglia di Rivella su un parapendio. Tre trucchi del parapendio vengono utilizzati per spiegare ai consumatori, in modo creativo e interattivo, i vantaggi del prodotto Rivella Refresh: naturale, meno zucchero e più leggero nel sapore.
Allo stesso tempo, gli utenti possono vincere una scatola di ristoro contenente quattro bottiglie.
Il concetto, il design e lo sviluppo sono stati realizzati dall'agenzia Staay Interactive.
Fonte: W&V