EAO

Il configuratore 3D vince come miglior progetto web svizzero 2021

Il verdetto della giuria del Best of Swiss Web Award 2021 è stato: "Questa implementazione a 360 gradi merita l'oro! La giuria ha assegnato un quadruplo premio a un progetto proveniente dall'ambiente industriale. Il Best of Swiss Web Award premia ogni anno il lavoro eccezionale delle aziende svizzere incentrato sulla tecnologia web.

Tra i 326 progetti presentati quest'anno da diversi settori industriali, il Configuratore 3D EAO è riuscito a convincere gli esperti: nessun altro progetto ha ottenuto un punteggio migliore nella valutazione complessiva della giuria. In occasione della cerimonia di premiazione all'inizio della settimana, il EAO AG L'azienda ha quindi ricevuto quattro premi contemporaneamente: Oro nella categoria "Produttività", argento nelle categorie "Commercio digitale" e "Business", nonché bronzo nella categoria "Usabilità".

Premio per prodotti provenienti dall'ambiente industriale

Il premio è notevole e raro, in quanto un progetto proveniente dall'ambiente industriale si è imposto su una concorrenza prevalentemente consumer, cosa che EAO AG descrive come una "rarità" e che, a loro avviso, "parla dell'alta qualità di EAO 3D Configurator". Il verdetto della giuria: "L'EAO 3D Configurator è un colpo di produttività. Il toolbox online supporta i clienti di tutto il mondo, indipendentemente dalla lingua e dalla cultura. L'intero processo di vendita è stato notevolmente ottimizzato, sia internamente che esternamente".

AR convince completamente

Sono stati evidenziati in particolare il successo dell'implementazione a tutto tondo e l'uso innovativo della realtà aumentata (AR): L'idea di costruire un configuratore di pulsanti di emergenza con supporto AR ha convinto completamente la giuria. In questo caso è stato individuato un caso sensato per l'AR, implementato in modo visivamente ingegnoso. Giudizio della giuria: "Questa implementazione a 360 gradi è degna dell'oro!

David Kramer, responsabile del Corporate Marketing di EAO AG e project manager del configuratore 3D, è soddisfatto che l'azienda di Olten abbia imboccato la strada giusta verso il futuro digitale con il configuratore 3D. Gli intensi mesi di sviluppo in collaborazione con l'agenzia digitale Eyekon e gli specialisti dei dati di Intelliact hanno dato i loro frutti con l'assegnazione del Best of Swiss Web Award. "EAO è orgogliosa di poter offrire ai clienti un'esperienza digitale eccellente", conclude Kramer.

Fonte: oltnertagblatt

Lascia un commento
Messaggi correlati
Mindmaze
Per saperne di più

La svizzera MindMaze punta alla quotazione al Nasdaq

Secondo alcuni addetti ai lavori, MindMaze, un'azienda di tecnologie mediche della Svizzera occidentale, vuole quotarsi al Nasdaq, la borsa tecnologica statunitense, attraverso una società a responsabilità limitata (SPAC). Tale operazione...
IT