Dopo l'uscita della versione VR del gioco horror "Blair Witch" per Oculus Quest lo scorso anno, lo sviluppatore Bloober Team ha reso disponibile il titolo anche per Oculus Rift.
Il download di "Blair Witch: Oculus Rift Edition" è disponibile nella sezione Negozio Oculus e un trailer di lancio crea l'atmosfera per la spettrale avventura. Bloober Team afferma che la versione per PC non è stata migliorata solo in termini di grafica rispetto alla versione Quest. È stato aggiunto un nuovo zaino al gioco e al cane Bullet è stata persino migliorata l'intelligenza artificiale. PlayStation VR sarà comunque fornito nell'estate del 2021, mentre non ci sono informazioni su un rilascio di SteamVR.
Di cosa parla: "Ellis, un ex poliziotto dal passato tormentato, è alla ricerca di un ragazzo scomparso nella foresta delle Black Hills vicino a Burkittsville, nel Maryland. Quella che inizia come un'indagine ordinaria la mette presto di fronte alle sue paure più profonde e a una forza inquietante conosciuta come la Strega di Blair. Bullet, il vostro compagno K-9 a quattro zampe, vi accompagna. È alla ricerca di voi in questi boschi spettrali".
Fonte: UploadVR