ifolor AR

Ifolor porta la realtà aumentata nelle cartoline

Ifolor festeggia il suo 60° anniversario nel 2021. Per l'occasione, il produttore di fotolibri lancia una cartolina in realtà aumentata (AR). Fino al 10 luglio, gli scribacchini potranno inviare gratuitamente video messaggi personalizzati in una "Magic Postcard".

L'azienda fotografica svizzera Ifolor ha lanciato una cartolina AR per celebrare il suo 60° anniversario. Con la cosiddetta "Magic Postcard", le cartoline possono essere personalizzate non solo con un'immagine ma anche con un video messaggio. Secondo un comunicato, il tutto funziona tramite un codice QR. L'offerta è gratuita. Fino al 10 luglio, gli interessati possono inviare una cartolina al giorno a un massimo di cinque destinatari.

Oltre alla cartolina AR, sul sito web di Ifolor è disponibile anche un gioco di memoria per celebrare l'anniversario. I primi giocatori della classifica possono vincere diversi premi.

Non è la prima volta che l'azienda sperimenta la realtà aumentata. Ifolor ha già lanciato un'app fotografica con funzione AR nel 2018.

Fonte: cetoday

 

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT