Sniper Elite VR mit Termin

Sniper Elite VR con data

Rebellion ha confermato che Sniper Elite VR uscirà l'8 luglio 2021 per PlayStation VR, Oculus Rift, HTC Vive, Valve Index e Oculus Quest. Un nuovo trailer di gameplay funge da introduzione.

Nello sparatutto in prima persona d'azione stealth "Sniper Elite VR", dovrete sostenere la resistenza come cecchino d'élite nell'Italia meridionale del 1943 e combattere contro la Germania nazista, naturalmente includendo di nuovo la brutale X-Ray kill cam, in cui si vedono le ossa frantumarsi. Secondo gli sviluppatori, la campagna stand-alone è composta da 18 missioni rigiocabili. Sono incluse anche armi autentiche della Seconda Guerra Mondiale.

Sniper Elite VR" mira a convincere anche per il controllo e la locomozione. "In Sniper Elite VR è possibile personalizzare molti aspetti della locomozione: È possibile muoversi liberamente, utilizzare il teletrasporto, cambiare la posizione dei punti di interazione dell'inventario e regolare il posizionamento delle mani virtuali", ha dichiarato Steve Bristow, Assistant Head of Design di Rebellion.

Fonte: Blog ufficiale di PlayStation

Lascia un commento
Messaggi correlati
Half-Life: Alyx im Test
Per saperne di più

Half-Life: Alyx nel test

Per quattro lunghi anni Valve ha lavorato a porte chiuse su "Half-Life: Alyx". Ora il gioco, disponibile esclusivamente per le cuffie VR per PC, è...
IT