Wraith: The Oblivion – Afterlife jetzt auch via SteamVR

Wraith: The Oblivion - Afterlife ora anche su SteamVR

Fast Travel Games ha pubblicato il gioco horror VR "Wraith: The Oblivion - Afterlife", che sarà disponibile nell'aprile 2021 tramite l'Oculus Store per Oculus Quest e Oculus Rift è stato pubblicato anche via SteamVR reso disponibile.

SteamVR supporta HTC Vive, Oculus Rift, Valve Index e Windows Mixed Reality, tra gli altri. Con il rilascio per SteamVR, un Ampio aggiornamento per "Wraith: The Oblivion - Afterlife", che contiene numerose correzioni di bug e miglioramenti. Sono stati aggiunti anche 10 nuovi oggetti da collezione, che forniscono un contesto aggiuntivo ad alcuni personaggi e alla storia.

"Siete morti durante una seduta spiritica e siete diventati un death alb, un non-morto. In questo gioco horror in VR, usate i vostri poteri soprannaturali per risolvere il mistero della vostra morte. Ma attenzione all'oscurità", recita il titolo. Secondo gli sviluppatori, "Wraith: The Oblivion - Afterlife" combina "un'atmosfera inquietante e una storia avvincente con nemici terrificanti per creare una vera e propria esperienza horror VR ricca di suspense e brividi". Per sopravvivere bisogna affidarsi al proprio senso di autoconservazione.

Fonte: Da strada a VR

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT