VR-Puzzlespiel A Rogue Escape mit Termin

Puzzle game VR A Rogue Escape con data

Lo sviluppatore Spare Parts Oasis e l'editore Armor Games Studios hanno annunciato che il puzzle game VR A Rogue Escape uscirà il 10 giugno 2021. È in fase di sviluppo per Oculus Rift S, Oculus Quest 1 e 2, HTC Vive e Valve Index.

In A Rogue Escape bisogna mettere in moto un gigantesco mech cingolato, noto anche come nauticrawl, per sfuggire alla cattura. Ma non è così facile come si potrebbe pensare. Per prima cosa dovrete trovare indizi sulla sua posizione, ma questo è solo l'inizio, perché dovrete gestire cinque diversi centri di controllo.

Per progredire, bisogna esplorare l'enorme macchina da davanti a dietro e capire come farla muovere. "Tirate le leve, azionate gli interruttori e sperimentate con tutto ciò che cattura la vostra attenzione. Ma attenzione a quali altri pericoli si nascondono all'orizzonte", spiega il sito di descrizione ufficiale.

Secondo quanto riportato, A Rogue Escape è una "reinterpretazione VR più tattile ed esperienziale del primo titolo di Spare Parts Oasis: Nauticrawl". Si dice che l'avventura VR offrirà un'esperienza nuova e coinvolgente sia per i nuovi giocatori che per i fan di lunga data. Le impressioni sono fornite dal trailer attuale.

Fonte: 4Players

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT