Showdown Masters

Lo Showdown Masters passa al 2° turno

Il 26 giugno, la finale sarà di nuovo all'insegna della salsiccia. Nella seconda edizione dello Showdonw Masters, la Fusion Arena di Berna, Zurigo e Kreuzlingen cercherà nuovi vincitori.

Nel 2019, il Il primo torneo di e-sport in realtà virtuale al mondo nel centro commerciale Letzipark di Zurigo. La risposta è stata ottima e la richiesta di un secondo torneo è stata ancora maggiore. Logica conclusione: il secondo round inizierà presto! E questo vale per giovani e anziani, uomini e donne, appassionati di sport e tattici: secondo Fusion, tutti sono stati coinvolti la prima volta e sono nuovamente richiesti per questo torneo.

Può partecipare chiunque abbia almeno 12 anni. I bambini e i giovani sotto i 16 anni devono essere accompagnati da un adulto come secondo membro della squadra. Non è richiesta alcuna esperienza precedente, ma è necessario conoscere le regole. Dall'inizio del torneo, queste non verranno più spiegate. Chi vuole partecipare e non ha mai giocato prima, deve prenotare le sessioni di allenamento a prezzi speciali.

Il principio di gioco è chiamato sistema a eliminazione diretta

La procedura di registrazione è semplice: chi prima arriva, meglio alloggia: Chi vuole partecipare deve iscriversi rapidamente per la località desiderata a Zurigo, Berna o Kreuzlingen. Come squadra composta da 2 persone, potete iscrivervi al prossimo Showdown Masters e partire. Un totale di 64 squadre si sfideranno nello sparatutto PvP in realtà virtuale chiamato La resa dei conti l'uno contro l'altro. Il gioco si svolgerà secondo il sistema a eliminazione diretta, con 2 turni di qualificazione per un totale di 3 partite (14 o 15 e 21 o 22 giugno in serata nella località prescelta), nonché la grande giornata finale (26 giugno tutto il giorno a Kreuzlingen) con le 16 migliori squadre in attesa. Ogni squadra ha la possibilità di giocare da 1 a 7 turni di Showdown. Più spesso si vince, più turni si giocheranno e più ci si avvicinerà alla vittoria del torneo. La quota di iscrizione per l'intero torneo è di 80 franchi svizzeri per squadra.

Il periodo di iscrizione va dal 6 maggio al 6 giugno. Tutte le informazioni relative all'iscrizione, alle date delle partite, alle regole del gioco e alle sessioni di allenamento scontate sono disponibili al sito qui.

Fonte: Fusion Arena

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT