Lone Echo 2 wurde verschoben

Lone Echo 2 previsto per l'estate 2021

È stato confermato che l'avventura a gravità zero "Lone Echo 2", sviluppata ancora una volta da Ready At Dawn, uscirà per Oculus Rift nell'estate del 2021. Se avete Oculus Quest, avrete bisogno di Oculus Link o Air Link.

Per rendere l'attesa un po' più sopportabile, "Lone Echo 2" può essere visto anche nel nuovo trailer, che è piuttosto breve, appena 30 secondi, ma presenta comunque alcune scene di gioco promettenti.

"Lone Echo 2" fa seguito agli eventi del primo gioco e si chiama: "Riunitevi con Jack e Liv in Lone Echo 2, tornate agli anelli di Saturno e scoprite i segreti di Lone Echo in questo attesissimo sequel. Addentratevi ancora di più nelle profondità dello spazio - e trascendete tutti i confini del tempo e dello spazio".

Fonte: Blog di Oculus

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Macchine pazze in VR

Per il popolare gioco di pensiero e di indovinelli "Crazy Machines", sviluppato da FAKT Software, è stata realizzata un'implementazione...
Yupitergrad erscheint für PSVR
Per saperne di più

Yupitergrad esce per PSVR

Lo sviluppatore polacco Gamedust ha annunciato che il platform arcade in prima persona Yupitergrad arriverà anche su PlayStation VR il 25 febbraio 2021....
IT