Borderlands 2 VR disponibile per PC

2K Games e Gearbox Software hanno "Borderlands 2 VR" ora disponibile anche per PC (via Vapore) è stato rilasciato. Le cuffie VR ufficialmente supportate sono HTC Vive, Oculus Rift e Oculus Rift S. Il titolo è disponibile per PlayStation VR dallo scorso anno.

"Borderlands 2 VR" per PC offre la stessa esperienza di gioco completa della versione PlayStation VR. La campagna della storia è stata aggiornata e ottimizzata per VR, con nuove caratteristiche come i controlli di movimento e la cosiddetta meccanica "Bad-Ass Mega Fun". Questa caratteristica, nuova per la serie, permette ad esempio di rallentare il tempo per evitare gli attacchi. Il trailer di lancio fornisce le impressioni e ulteriori informazioni sono disponibili sul sito lato ufficiale.

È inoltre previsto il pacchetto di contenuti scaricabili "Bad Ass Mega Fun", composto da ben 16 contenuti scaricabili. Il pacchetto contiene le campagne aggiuntive "Capitan Scarlett e il suo tesoro pirata", "Campagna di massacro del signor Torgue", "Sir Hammerlock a caccia grossa" e "La tempesta di Tiny Tina sulla fortezza del drago". Sono incluse anche le classi Mechromancer e Psycho. I cinque pacchetti DLC "Cacciatore di teste", la "Cupola del massacro delle creature" e altri ancora dovrebbero fornire numerosi contenuti aggiuntivi.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Cercare l'alba nel test

Un numero sempre maggiore di studi cinematografici sta evocando mondi VR più vasti davanti ai nostri obiettivi. Tra questi, non solo i survival horror di scarsa qualità come "Resident...
IT