Tour virtuale della fabbrica Franz Gysi

L'agenzia web e pubblicitaria interpunkt ha progettato e realizzato un tour virtuale per la Franz Gysi AG di Suhr. I video a 360° mostrano il centro di assemblaggio e formazione e lo stabilimento di stampaggio. Con gli occhiali Oculus Go, vengono utilizzati in occasione di fiere e colloqui di lavoro e con i clienti.

Franz Gysi AG è un'azienda specializzata nel commercio, nell'assemblaggio e nella produzione di valvole industriali, guarnizioni e parti in fluoroplastica. Per la fiera Pumps & Valves, l'azienda di Suhr era alla ricerca di un'attrazione per il pubblico. L'agenzia web e pubblicitaria interpunkt ha convinto con il tour virtuale. Il centro di assemblaggio e formazione di Suhr e lo stabilimento di stampaggio di Rheinsulz sono presentati in video a 360°. La complessa gamma di prodotti e servizi offerti dalla Franz Gysi AG è spiegata in modo comprensibile nei video in tedesco o francese in pochi minuti.

Il tour virtuale a 360° ha convinto i visitatori della fiera. L'azienda di produzione ha quindi dotato la propria forza vendita di occhiali Oculus Go. D'ora in poi, tutti i clienti potranno conoscere Franz Gysi AG virtualmente. I video vengono utilizzati anche nei colloqui di lavoro. I potenziali candidati possono conoscere la sede di Rheinsulz senza essere fisicamente presenti.

"I filmati a 360° mostrano i nostri prodotti e servizi in modo semplice e comprensibile. Riceviamo molti feedback positivi. La produzione ne è valsa la pena!", afferma Franz Gysi.

Fonte: MM

Lascia un commento
Messaggi correlati
Bolleri VR Yullbe
Per saperne di più

Test Yullbe in Svizzera

Nell'ex supermercato Bolleri di Mutschellen, che ha chiuso i battenti alla fine del 2022, si svolgeranno diversi eventi da oggi al 22...
IT