Doom 3: VR Edition für PSVR angekündigt

Doom 3: edizione VR per PlayStation VR

Bethesda e id Software hanno rilasciato "Doom 3: VR Edition" per PlayStation VR. Lo sparatutto può essere giocato su PlayStation 4 e, grazie alla retrocompatibilità, anche su PlayStation 5. Il trailer di lancio funge da introduzione.

La "Doom 3: VR Edition" è composta dal gioco principale "Doom 3" e dalle due espansioni "Resurrection of Evil" e "The Lost Mission". I contenuti sono stati appositamente adattati per la realtà virtuale. È supportato anche il controller PlayStation target. Grazie ai miglioramenti della VR, è possibile sbirciare dietro gli angoli o piazzare i colpi con precisione utilizzando i comandi di movimento. È presente anche una funzione di rotazione rapida di 180 gradi. Un display sul polso mostra salute, armatura e munizioni.

Gli sviluppatori sul gioco: "Svela i segreti che si celano dietro i nefasti esperimenti dell'UAC, affronta sinistre mostruosità in ambienti estremamente angusti e difenditi dalle creature dell'inferno con un arsenale di armi leggendarie (e persino aliene) con nuove texture, shader ed effetti sonori. La campagna offre oltre 15 ore di azione emozionante".

Fonte: Bethesda

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

3DNes VR in prova

A differenza degli emulatori classici, gli sviluppatori del programma di emulazione del NES "3DNes" hanno messo mano a una serie di trucchi per creare strati di sfondo spaziale....
IT