L'MMO "Zenith", ispirato ai JRPG, sarà rilasciato per PlayStation VR oltre che per le cuffie VR per PC, come ha annunciato lo sviluppatore Ramen VR. L'uscita è prevista per quest'anno.
Il MMORPG VR combinerà un mondo colorato e aperto con un gameplay di azione e avventura. "Il nostro gioco presenta ambienti bellissimi, realizzati a mano, in cui ci si può perdere per ore", afferma Andy Tsen, CEO di Ramen VR. Inoltre, gli sviluppatori affermano di aver investito molto tempo nella storia di fondo e di aver dato vita agli ambienti con dettagli complessi. Il nuovo trailer fornisce alcune impressioni.
La trama recita: "Diverse generazioni dopo un evento cataclismatico noto solo come 'La Frattura', i giocatori si ritrovano coinvolti in una storia avvincente e devono combattere contro umani e divinità per evitare che il cataclisma si ripeta. Con il potere dell'Essenza, il magico elisir di lunga vita per tutti gli esseri viventi, i giocatori diventeranno sempre più potenti man mano che si avventureranno insieme e incontreranno un variopinto mix di campioni e cattivi."