Lo sviluppatore nDreams, che ha già pubblicato "Phantom: Covert Ops", ha in cantiere una nuova avventura d'azione intitolata "Fracked", che uscirà in esclusiva per PlayStation VR nell'estate del 2021.
Se volete avere una prima impressione dell'azione frenetica di "Fracked", date un'occhiata al trailer del gameplay. In "Fracked" si assume il ruolo di un eroe che deve occuparsi di un impianto di fracking nelle profondità delle montagne, invaso da un esercito di maniaci dal grilletto facile. "La sottigliezza non era affatto importante per noi. La nostra visione era deliberatamente audace, cruda e senza compromessi", afferma il direttore creativo Steve Watt.
E aggiunge a proposito del gameplay: "È veloce, emozionante e accessibile. Sciare, correre, arrampicarsi, fare base jumping e ziplining sono tutte attività possibili e perfettamente integrate nel gioco. Non ci sono gameplay o cutscene fisse. Tutto reagisce 1:1 agli input, ai movimenti e alle azioni del giocatore". Si dice anche che le battaglie offrano molte possibilità e una grande libertà di movimento. Sono inclusi anche un sistema di copertura e la ricarica tattile delle armi.