Doom 3: VR Edition für PSVR angekündigt

Annunciato Doom 3: Edizione VR per PSVR

Bethesda e id Software hanno annunciato "Doom 3: VR Edition", che uscirà per PlayStation VR il 29 marzo 2021. Un trailer in abbinamento mostra cosa ci si può aspettare dalla nuova implementazione VR.

La "Doom 3: VR Edition" è composta dal gioco principale "Doom 3" e dalle due espansioni "Resurrection of Evil" e "The Lost Mission", ovviamente adattate appositamente per la realtà virtuale. Il gioco può essere giocato su PlayStation 4 o tramite retrocompatibilità sulla nuova PlayStation 5, che supporta anche il controller PlayStation target.

Secondo i creatori: "Svela i segreti che si celano dietro i nefasti esperimenti dell'UAC, affronta sinistre mostruosità in ambienti estremamente angusti e difenditi dalle creature dell'inferno con un arsenale di armi leggendarie (e persino aliene) con nuove texture, shader ed effetti sonori. La campagna offre oltre 15 ore di azione emozionante".

I miglioramenti VR consentono di sbirciare dietro gli angoli o di piazzare i colpi con precisione utilizzando i controlli di movimento. È stata promessa anche una funzione di rotazione rapida di 180 gradi, che consente di eliminare i demoni ancora più velocemente. Un display sul polso può essere utilizzato per tenere d'occhio la salute, l'armatura e le munizioni.

Fonte: Blog ufficiale di PlayStation

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT