VR-Puzzler Maskmaker erscheint im April

Il rompicapo VR Maskmaker uscirà ad aprile

L'editore MWM Interactive e lo sviluppatore InnerspaceVR, che si può leggere in "Il racconto di un pescatore" ha annunciato quando uscirà esattamente il puzzle adventure VR "Maskmaker".

"Maskmaker" uscirà dunque il 20. Aprile 2021 per Oculus Rift S, Quest (tramite cavo di collegamento), PlayStation VR, HTC Vive e PC-VR via SteamVR è stato rilasciato. Per celebrare l'imminente lancio del titolo, i responsabili hanno pubblicato un trailer che mostra nuove informazioni sull'avventura nel mondo delle maschere. "Il nostro team ha voluto creare giochi d'avventura non lineari che facessero sentire i giocatori come se fossero realmente presenti mentre esplorano il misterioso mondo di Maskmaker", ha dichiarato Balthazar Auxietre, direttore creativo e co-fondatore di InnerspaceVR. "Abbiamo progettato il gioco per far sentire i giocatori come veri artigiani mentre creano le intricate maschere e sperimentano la libertà dei mondi unici all'interno delle maschere".

La descrizione ufficiale: "In Maskmaker, i giocatori incontrano il potente leader del Mondo Mascherato, Prospero, che li invita nel suo laboratorio come apprendisti. Man mano che i giocatori imparano a creare maschere magiche, scoprono che la loro nuova abilità permette loro di viaggiare in mondi diversi e di prendere possesso dei guardiani all'interno del Regno Mascherato. I giocatori devono esplorare ogni mondo per raccogliere risorse rare, risolvere enigmi e sviluppare le loro abilità di creazione per dimostrare di essere degni di essere un Creatore di Maschere. Di maschera in maschera e di enigma in enigma, i giocatori si faranno strada attraverso il Reame Mascherato alla ricerca di Prospero e alla fine sveleranno la verità che si cela dietro la sua identità".

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT