The Walking Dead: Saints & Sinners su Quest particolarmente riuscito

Skydance Interactive ha annunciato che "The Walking Dead: Saints & Sinners" sta vendendo particolarmente bene sulla piattaforma Oculus Quest. La versione per Oculus Rift non riesce a tenere il passo.

"The Walking Dead: Saints & Sinners", uscito inizialmente per PC VR nel gennaio 2020, è stato poi rilasciato anche su PSVR e Oculus Quest nel corso dell'anno. Come ha rivelato Skydance Interactive, il gioco d'azione VR ha venduto dieci volte di più della versione Quest rispetto a Oculus Rift e Rift S, anche se questa implementazione è arrivata sul mercato molto più tardi (a ottobre 2020).

Skydance Interactive non ha fornito cifre di vendita concrete, ma secondo la società, "The Walking Dead: Saints & Sinners" ha raggiunto vendite per oltre 29 milioni di dollari nel suo primo anno di vendita su tutti i sistemi VR.

Fonte: Caricamento-VR

 

 

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Prova: Ace Combat 7 (VR)

A quasi un quarto di secolo dal lancio della serie, avvenuto nel 1995, Bandai Namco ha deciso di portare il suo simulatore di volo d'azione "Ace Combat" su PS4,...
Per saperne di più

Documentario VR su Resident Evil 7

Capcom ha recentemente lanciato una serie di video dietro le quinte di Resident Evil 7 Biohazard, che può essere giocato facoltativamente con PlayStation VR....
IT