VR-Gameplay-Trailer zu Hitman 3

Trailer del gioco in VR di Hitman 3

Lo sviluppatore IO Interactive ha pubblicato un nuovo trailer di gameplay VR per "Hitman 3", che sarà completamente giocabile con PlayStation VR, da una prospettiva in prima persona.

"Hitman è sempre stato l'esplorazione di un mondo vivo e pulsante. Un mondo pieno di personaggi interessanti, segreti e possibilità. Ma i giocatori non hanno mai vissuto la trilogia in questo modo prima d'ora", si legge a proposito della versione VR e il trailer dimostra abbastanza bene quali sono le nuove possibilità a disposizione degli utenti VR.

Chi ha giocato alle parti precedenti della serie "Hitman" può importare in "Hitman 3" tutti i luoghi e le missioni dei primi due giochi. Queste possono essere vissute completamente in realtà virtuale. "Hitman 3" uscirà il 20 gennaio 2021 per PC, Xbox One, PlayStation 4, Xbox Series X/S, PlayStation 5 e Google Stadia.

Tuttavia, il gameplay PlayStation VR descritto è disponibile solo nella versione PS4 di "Hitman 3". Tutte le copie PS5 del gioco, sia fisiche che digitali, includeranno quindi una copia digitale gratuita della versione PS4.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT