Harry Potter: Wizards Unite uscirà in settimana

Niantic e WB Games hanno annunciato che il gioco mobile AR "Harry Potter: Wizards Unite" sarà rilasciato in tutto il mondo il 21 giugno 2019 per iOS e Android (prima negli Stati Uniti e nel Regno Unito), ovvero già questa settimana. Il nuovo trailer di lancio funge da introduzione.

"Harry Potter: Wizards Unite" proviene dai creatori di "Pokémon GO", che segue un principio di gioco simile. Il titolo si svolge in un'ambientazione incantevole e si basa su Realtà aumentata. Per questo motivo, nel mondo reale appaiono creature e oggetti magici di ogni tipo. Dovete usare una serie di incantesimi per sconfiggere la magia protettiva che circonda gli oggetti e riportarli al sicuro nel mondo magico.

La trama: "Un disastro si è abbattuto sul mondo dei maghi, causando la misteriosa comparsa di Oggetti Ritrovabili - artefatti magici, creature, persone e persino ricordi - nel mondo babbano. Come nuova recluta della Task Force Stewardship of Secrets, lavorerai con streghe e maghi di tutto il mondo per risolvere il mistero di questo disastro e mantenere la magia segreta ai babbani". Per ulteriori informazioni, visitare il sito lato ufficiale per trovare.

Fonte: Twitter

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Effetto Tetris per PSVR

Possiamo aspettarci un altro gioco di "Tetris", ma questa volta avrà un aspetto molto diverso. Sony Interactive...
IT