Microsoft Flight Simulator im Dezember mit VR-Support

Microsoft Flight Simulator a dicembre con supporto VR

È stato annunciato che il nuovo "Microsoft Flight Simulator" otterrà presto il supporto VR. Lo sviluppatore Asobo Studio ha fornito una data di uscita precisa per l'aggiornamento corrispondente.

Secondo questa notizia, il supporto VR per "Microsoft Flight Simulator" sarà disponibile a partire dal 22 dicembre 2020. Tutte le più diffuse cuffie VR per PC saranno compatibili. "Sarà aperto a tutti i dispositivi. La famiglia Oculus, la famiglia Valve, qualsiasi famiglia di cuffie VR sarà supportata", ha dichiarato il produttore esecutivo Martial Bossard. Ma non si sa se anche "Microsoft Flight Simulator" arriverà sull'Oculus Store.

Microsoft Flight Simulator dice: "Dagli aerei leggeri ai jet a fusoliera larga, pilotate aerei altamente dettagliati e precisi nella nuova generazione di Microsoft Flight Simulator. Mettete alla prova le vostre abilità di piloti che volano di notte e padroneggiate il meteo in tempo reale in un mondo dinamico e vibrante. Create il vostro piano di volo verso qualsiasi punto del pianeta. Il mondo è la vostra ostrica".

Fonte: VG247

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT