Lo sviluppatore Monologic ha annunciato che il platform 3D "Ven VR Adventure", dall'aspetto promettente, sarà rilasciato per Oculus Rift il 17 dicembre 2020. Oculus Quest, invece, sarà fornito nel primo o secondo trimestre del 2021, incluso il cross-buy.
Ma non finisce qui, perché "Ven VR Adventure" è in lavorazione anche per PlayStation VR, HTC Vive e Valve Index, anche se non sono ancora state fornite informazioni sulla data di uscita. "Ven VR Adventure" è un gioco per giocatore singolo che si svolge su un pianeta alieno e il trailer fornisce alcune impressioni sul gameplay.
Il Descrizione del gioco Secondo gli sviluppatori: "Ven VR Adventure è un platform single-player progettato da zero per la VR. Si incontra Ven inaspettatamente su un pianeta sconosciuto che è stato invaso da Bruce Nelson con l'obiettivo di distruggere il suo mondo magico. Egli è alla ricerca dell'energia del pianeta, che dovrebbe renderlo immortale. Diventa un eroe aiutando Ven a salvare il suo pianeta dalla distruzione".
Fonte: UploadVR