Per la colonna sonora di "Medal of Honor: Above and Beyond", Respawn Entertainment ha commissionato al compositore hollywoodiano vincitore di Oscar e Grammy Michael Giacchino impegnarsi per il Nami Melumad è stato supportato.
Michael Giacchino ha lavorato come compositore in molte serie famose, tra cui "Star Trek", l'universo Marvel, le opere della Pixar, "Jurassic Park", "Il pianeta delle scimmie" e molte altre. Ha anche composto la colonna sonora del primo gioco "Medal of Honor" nel 1999.
"Nello sviluppo della musica per il nuovo gioco, Giacchino e Melumad hanno lavorato insieme per dare vita al viaggio emotivo di Above and Beyond. Per farlo, hanno dovuto incorporare le loro mutate opinioni sul mondo di oggi, compresa la lotta contro il male e l'oppressione, incorporando allo stesso tempo elementi della musica di Giacchino del 1999 per rimanere fedeli al gioco originale", affermano.
La colonna sonora di Michael Giacchino e Nami Melumad è ora disponibile per il gioco Flusso disponibile su Spotify, Amazon Music, iTunes e altre piattaforme di streaming, con la colonna sonora completa che sarà pubblicata entro l'uscita del gioco, l'11 dicembre 2020. "Medal of Honor: Above and Beyond" sarà disponibile per le cuffie Oculus Rift.
Fonte: Comunicato stampa