PlayStation VR: disponibile per l'ordine l'adattatore gratuito per la telecamera PS5

Sappiamo da tempo che PlayStation VR sarà compatibile con l'imminente PlayStation 5. Tuttavia, non è possibile iniziare subito, perché prima bisogna fare qualcosa.

La nuova telecamera PS5 HD non è compatibile con PlayStation VR e, d'altra parte, non è possibile collegare facilmente la precedente telecamera della PlayStation 4, responsabile dell'acquisizione di PSVR, alla nuova console next-gen. A tal fine è necessario un adattatore speciale, che Sony offre gratuitamente.

Informazioni sul pagina di supporto ufficiale è ora possibile richiedere l'adattatore per la telecamera PS4. Per farlo, è necessario fornire alcune informazioni personali e inserire il numero di serie del dispositivo PSVR (che si trova sul retro dell'unità di elaborazione PSVR). È possibile ordinare un solo adattatore per famiglia.

Le spedizioni inizieranno in Europa a metà novembre 2020 e il tempo di spedizione può richiedere fino a due settimane. Poiché la PlayStation 5 sarà lanciata in questo Paese il 19 novembre 2020, è possibile che non possiate giocare subito ai vostri titoli PSVR sulla PS5. Altrimenti, il FAQ ulteriori informazioni sull'argomento.

Fonte: Sony Interactive Entertainment

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT