Come annunciato da Fast Travel Games alla Gamescom 2020, il gioco horror in VR "Wraith: The Oblivion - Afterlife", che si basa sul noto film "Wraith: The Oblivion - Afterlife".Parola di tenebra", uscirà all'inizio del 2021.
"Wraith: The Oblivion - Afterlife" sarà disponibile su Oculus Quest, Oculus Rift, HTC Vive, Valve Index e PlayStation VR, mentre un oscuro trailer di gameplay è stato mostrato anche alla Gamescom 2020 digitale.
In "Wraith: The Oblivion - Afterlife", esplorerete l'enorme Barclay Mansion nei panni di un Wraith per scoprire la sua terribile storia e il motivo della vostra morte. La casa è infestata da apparizioni spettrali e spettri maligni, ognuno dei quali ha una propria storia e un proprio legame con il quadro generale.
"Per evitare di essere scoperti e scoprire la verità, dovrete muovervi furtivamente e interagire con gli oggetti per trovare gli indizi nascosti nel mondo. Sarete accompagnati dalla vostra ombra, una manifestazione del vostro oscuro subconscio, che vi guiderà nel gioco", afferma il direttore creativo Erik Odeldahl.