Dopo quattro anni di sviluppo, lo sviluppatore indipendente danese Rune Skovbo Johansen ha finalmente rilasciato una demo giocabile per la sua attesa esperienza VR a scala di stanza Eye of the Temple.
"Eye of the Temple" offre ai giocatori l'opportunità di sentirsi come Indiana Jones, il che può essere piuttosto impegnativo dal punto di vista fisico. Bisogna stare in equilibrio, evitare le trappole, brandire la frusta ed esplorare il tempio con i propri piedi. Per chi preferisce giocare seduto, "Eye of the Temple" probabilmente non è il prodotto giusto. La demo è disponibile su Vapore tramite il canale ufficiale Discord disponibile. Lì è possibile richiedere l'accesso gratuito.
La descrizione del gioco secondo il produttore: "Eye of the Temple è un gioco VR che permette di esplorare un enorme e infido tempio con i propri piedi. Fai attenzione al tuo equilibrio mentre passi da un blocco mobile all'altro, schiva le trappole e risolvi gli enigmi con la torcia e la frusta in mano". Valve Index, HTC Vive, Oculus Rift e Windows Mixed Reality sono supportati.
Fonte: VR Scout