Paper Beast ist für PC erschienen

Paper Beast rilasciato per PC e trailer di lancio

Lo studio indie Pixel Reef ha ora rilasciato anche "Paper Beast", descritto come un gioco di esplorazione e avventura in VR, per PC. Sono supportati Valve Index, Oculus Rift, HTC Vive e Windows Mixed Reality.

In "Bestia di carta"sviluppato da Eric Chahi ("Un altro mondo", "Da Polvere"), si intraprende un viaggio in movimento in un ecosistema completamente simulato in modalità storia o sandbox. Secondo gli sviluppatori, la versione PCVR offre numerose nuove caratteristiche, come il supporto continuo del Move, una grafica migliorata, nuovi trucchi di gioco, una modalità sandbox ampliata e nuove creature, piante e oggetti. Il trailer di lancio funge da introduzione. Qui potete trovare il nostro test PSVR di "Bestia di carta".

"Paper Beast è un'avventura immersiva progettata per la VR. Si esplora la natura di un mondo di gioco incredibile e surreale. Immaginate un cocktail di Dalì, Lynch e BBC Planet Earth. È possibile esplorare un universo completo e folle," afferma Eric Chahi, fondatore di Pixel Reef. "In VR lo si sente davvero. Per me, questo è il grande punto di forza della VR. La follia del viaggio è più di un'avventura, più di un gioco, diventa parte della tua vita."

Fonte: Comunicato stampa

 

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Doctor Who come gioco VR

"Doctor Who" sta per essere realizzato come gioco VR. Lo studio VR Maze Theory ci sta attualmente lavorando. "Doctor Who: The Edge of...
IT