Ready Player One bekommt Fortsetzung

Ready Player One avrà un sequel

Il Romano "Ready Player One", uscito nel 2011 e trasformato in un film da Steven Spielberg nel 2018, viene proseguito. Così potrete immergervi ancora una volta nella realtà virtuale di Oasis.

Il nome del nuovo romanzo di fantascienza, scritto ancora una volta da Ernest Clinesi chiama "Ready Player Two" e sarà in vendita il 24 novembre 2020, almeno per quanto riguarda il Nord America. Questo è quanto riportato The Hollywood Reporter. Dato che Ernest Cline sta progettando una trilogia, prima o poi ci si potrà aspettare anche "Ready Player Three", ma probabilmente è ancora molto lontano.

Un nuovo libro potrebbe essere seguito da un altro film per il cinema, visto che l'opera di Steven Spielberg ha avuto un successo strepitoso e ha incassato più di 582 milioni di dollari in tutto il mondo. Inoltre, sulla scia di "Ready Player Two" potrebbero nascere nuove interessanti esperienze e giochi VR. Sarà quindi interessante vedere cos'altro potrebbe esserci in serbo. Per inciso, non sono stati forniti dettagli sulla storia di "Ready Player Two".

Fonte: The Hollywood Reporter

 

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Zoo alieno in VR

Dreamscape Immersive sta presentando l'attrazione di realtà mista "Alien Zoo" nella sua sala giochi di Los Angeles. Lì, fino a...
IT