Budget Cuts erscheint für PSVR

Budget Cuts esce per PSVR

Lo sneak game VR "Budget Cuts", anch'esso incentrato sull'azione e sul combattimento, uscirà anche per PlayStation VR il 25 settembre 2020, come Neat Corporation ha annunciato.

"Budget Cuts" è disponibile dal 2018 per i sistemi PC VR, tra cui HTC Vive, Oculus Rift, Valve Index e Windows Mixed Reality. "Budget Cuts è un gioco stealth di azione-avventura pieno di intrufolamenti, accoltellamenti e robot che è stato sviluppato per la realtà virtuale fin dall'inizio", affermano gli sviluppatori a proposito del gioco. È inoltre piacevole notare che un nuovo livello sarà disponibile per la versione PSVR.

"Sebbene gran parte del lavoro svolto finora nel gioco sia consistito nel trasferire tutti gli uffici, le fabbriche e la posta della TransCorp su PlayStation, non abbiamo resistito a portare un altro livello a questo folle universo, specialmente per PSVR. Ecco il Panopticon", spiega il game designer Olle Axelsson. "Con il Panopticon volevamo che il viaggio del giocatore e l'importanza delle sue scelte fossero al centro del design del livello".

Fonte: Blog ufficiale di PlayStation

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT