Gloomy Eyes wurde für Oculus Quest veröffentlicht

Gloomy Eyes ora anche per Oculus Quest

Insieme ad AtlasV, 3DAR, Ryot e HTC Vive Originals, Arte ha pubblicato il film d'animazione VR "Gloomy Eyes" per Oculus Quest. L'opera è ora disponibile anche in diversi negozi VR e un trailer di lancio vi farà entrare nell'atmosfera.

L'opera in VR, poetica e toccante, diretta da Fernando Maldonado e Jorge Tereso, è per Oculus Quest, via Vaporeper Oculus Rift e per  HTC Vive disponibile. Il film d'animazione VR, narrato da Max Riemelt (tedesco), Colin Farrell (inglese), Tahar Rahim (francese), Jorge Drexler (spagnolo) e Jam Hsiao (cinese), racconta la storia d'amore di un ragazzo zombie e di una ragazza umana in una città immersa nelle tenebre eterne.

La trama: "Quando il sole si stancò dell'umanità, decise di non sorgere mai più. Questa oscurità ha risvegliato i morti dalle loro tombe. In mezzo al caos, un ragazzo zombie di nome Gloomy e una ragazza mortale di nome Nina si sono innamorati e hanno formato un legame profondo che nemmeno l'uomo più potente della città può distruggere. Insieme, potrebbero avere la chiave per porre fine alla notte infinita".

Fonte: Comunicato stampa

Messaggi correlati
Per saperne di più

VR al Chilbi

Una delle tendenze più importanti dell'industria dell'intrattenimento raggiunge il Chilbi. Iniziamo con la VR sulle montagne russe in Germania...
IT