Steam Workshop-Unterstützung für Half-Life: Alyx

Half-Life: Alyx con supporto per Steam Workshop

"Half-Life: Alyx" ha ricevuto un aggiornamento, motivo per cui la Laboratorio di vapore è supportato. Questo include anche la beta degli strumenti di sviluppo della comunità di Valve, il supporto per Linux, l'API di rendering Vulkan e vari miglioramenti.

Gli strumenti per modificare "Half-Life: Alyx" sono quindi a disposizione della comunità, il che significa che è possibile creare nuovi livelli, modelli, texture, animazioni e varie altre modifiche. I contenuti possono poi essere facilmente condivisi con altri giocatori tramite lo Steam Workshop. Oltre agli strumenti, l'aggiornamento include diverse mappe di esempio per dimostrare ciò che è possibile fare. L'intero set di mappe di "Half-Life: Alyx" è disponibile come fonte di riferimento personalizzabile, compresa una collezione di oggetti interattivi e preconfezionati.

Secondo Valve, questo è possibile: "Volete progettare il vostro sandbox fisico per VR o una gigantesca macchina Rube Goldberg? Creare una nuova situazione di combattimento con una dozzina di soldati Combine? Che ne dite del puzzle di strumenti multifunzione più lungo del mondo o di un nuovo quartiere per la Città 17? Disimballate subito gli strumenti e lasciate che la vostra immaginazione diventi realtà! Se non volete armeggiare da soli ma volete provare i contenuti della comunità, date un'occhiata alla pagina Steam Workshop per i componenti aggiuntivi più recenti e più popolari." Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo Vapore.

Fonte: Valvola

Lascia un commento
Messaggi correlati
Budget Cuts erscheint für PSVR
Per saperne di più

Budget Cuts esce per PSVR

Il 25 settembre 2020 uscirà anche il gioco di spionaggio VR "Budget Cuts", che però si concentra anche sull'azione e sui combattimenti....
IT