Neuer Termin für Iron Man VR

Nuova data per Iron Man VR

Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Camouflaj hanno confermato la nuova data di "Iron Man VR", che in precedenza era stata rinviata. Ora il gioco d'azione uscirà per PlayStation VR il 3 luglio 2020.

Tramite PlayStation VR, i giocatori potranno indossare la leggendaria armatura di Iron Man e affrontare i suoi nemici più pericolosi in una storia completamente originale. "Per salvare il mondo, i giocatori utilizzano due controller di movimento PlayStation Move per navigare intuitivamente nel mondo di Iron Man. Dopo le missioni, i giocatori tornano regolarmente nell'officina del carismatico Tony Stark per migliorare ulteriormente la potente armatura e adattarla ai propri desideri", si legge nella descrizione ufficiale del produttore.

Varie impostazioni dell'armatura e un sistema di volo realistico sono stati progettati per garantire una regolazione precisa della velocità dell'aria in ogni situazione. "I propulsori di Iron Man possono essere utilizzati per tagliare le curve strette, sparare colpi ben mirati e sferrare pugni succulenti a mezz'aria, anche ad alta velocità. I giocatori mantengono sempre il controllo della situazione", si legge ancora.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Cercare l'alba nel test

Un numero sempre maggiore di studi cinematografici sta evocando mondi VR più vasti davanti ai nostri obiettivi. Tra questi, non solo i survival horror di scarsa qualità come "Resident...
IT