Sognate ora (virtualmente) - viaggiate dopo!

Purtroppo, attualmente non è possibile recarsi in Svizzera dall'estero senza un valido motivo. Ma è possibile sognare! Con il motto "Sogna ora - viaggia dopo", Svizzera Turismo presenta in un video le vacanze virtuali in Svizzera.

Dai laghi con le palme ai magnifici paesaggi dei ghiacciai, dai villaggi medievali alle città più vivaci: il Grand Tour della Svizzera è sinonimo di un'incredibile varietà di attrazioni. E per i punti salienti che non esistono altrove con questa densità.

Sotto myswitzerland.com/grandtour i conducenti e i co-piloti possono "vivere" la Svizzera in un viaggio virtuale su strada. La colonna sonora è disponibile su Spotify all'indirizzo spotify.com. Se invece preferite sedervi e godervi i panorami e le attrazioni, il Grand Train Tour della Svizzera è quello che fa per voi: grandtraintour.myswitzerland.com.

Se vi piacciono i video a 360°, potete guardare le più belle tratte ferroviarie panoramiche su: youtube.com vista. Anche il canale YouTube World Travel VR offre un'ampia selezione di immagini in realtà virtuale dalla Svizzera: youtube.com. Questo vi permette di immergervi davvero nella Svizzera.

Forse i signori svizzeri ci prenderanno gusto e resteranno in Svizzera quest'anno (anche se costretti).

Fonte: Myswitzerland

 

Lascia un commento
Messaggi correlati
Almer
Per saperne di più

Occhiali AR dalla Svizzera

La start-up bernese Almer ha sviluppato occhiali intelligenti per i dati. Ci sono molte richieste da parte di aziende industriali. Occhiali per la realtà aumentata...
Spielerisch in den Schlaf
Per saperne di più

Dormire con AR

Una grave commozione cerebrale ha bisogno di molto sonno per guarire. Claudia Buck e Randy Chen vincono con un...
IT