Purtroppo, attualmente non è possibile recarsi in Svizzera dall'estero senza un valido motivo. Ma è possibile sognare! Con il motto "Sogna ora - viaggia dopo", Svizzera Turismo presenta in un video le vacanze virtuali in Svizzera.
Dai laghi con le palme ai magnifici paesaggi dei ghiacciai, dai villaggi medievali alle città più vivaci: il Grand Tour della Svizzera è sinonimo di un'incredibile varietà di attrazioni. E per i punti salienti che non esistono altrove con questa densità.
Sotto myswitzerland.com/grandtour i conducenti e i co-piloti possono "vivere" la Svizzera in un viaggio virtuale su strada. La colonna sonora è disponibile su Spotify all'indirizzo spotify.com. Se invece preferite sedervi e godervi i panorami e le attrazioni, il Grand Train Tour della Svizzera è quello che fa per voi: grandtraintour.myswitzerland.com.
Se vi piacciono i video a 360°, potete guardare le più belle tratte ferroviarie panoramiche su: youtube.com vista. Anche il canale YouTube World Travel VR offre un'ampia selezione di immagini in realtà virtuale dalla Svizzera: youtube.com. Questo vi permette di immergervi davvero nella Svizzera.
Forse i signori svizzeri ci prenderanno gusto e resteranno in Svizzera quest'anno (anche se costretti).
Fonte: Myswitzerland