SpellPunk VR: Un duello tra maghi

Incineration Productions ha lanciato "SpellPunk VR" via Vapore e Viveport ma inizialmente solo tramite Early Access. Al momento sono supportati solo HTC Vive e Oculus Rift.

"SpellPunk VR" è un'arena di duelli magici multiplayer in cui due maghi si affrontano con incantesimi diversi. All'inizio sembra piuttosto interessante, ma le recensioni finora, che sono poche, non sono particolarmente positive (1,3 stelle su 5 su Viveport). Per il resto, il trailer di lancio fornisce alcune impressioni di gioco.

La descrizione ufficiale del gioco: "SpellPunk è un'esperienza VR multigiocatore in prima persona in cui vi immergerete in uno straordinario mondo astratto e vivrete duelli magici dal ritmo incalzante. In SpellPunk, potrete scatenare poteri straordinari e trasformarvi in un potente mago che lancia incantesimi disegnando simboli magici nell'aria con le proprie mani. Sfida i tuoi amici, diventa un mago e sperimenta poteri sconosciuti!".

Fonte: 4Players

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Test: Sangue e verità (PSVR)

Le famiglie mafiose possono anche essere simpatiche. Nello sparatutto VR di Sony, nei panni di un criminale di professione, potrete mettere alle corde anche i tipi più meschini....
IT