Tilt Brush ora anche per PlayStation VR

Google ha rilasciato l'applicazione artistica VR "Tilt Brush" anche per PlayStation VR, dopo aver già fornito HTC Vive, Valve Index, Oculus Rift (S) e Oculus Quest. Il download è disponibile nella sezione PlayStation Store disponibile.

Con "Tilt Brush" di Google, è possibile dipingere in realtà virtuale in uno spazio 3D. Il produttore dice: "Date libero sfogo alla vostra creatività con pennellate tridimensionali e sperimentate la vostra opera d'arte da tutti i lati. La vostra stanza è la vostra tela. La vostra immaginazione è la tavolozza dei colori. Le possibilità sono infinite". I controller PlayStation Move sono ovviamente supportati (anzi, sono obbligatori). Quindi, se avete un'inclinazione artistica, potreste apprezzare "Tilt Brush", indipendentemente dalla piattaforma.

Caratteristiche di Tilt Brush

  • Spazzole dinamiche: Dall'inchiostro al fumo, dalla neve alle stelle, dalla luce al fuoco, esplorate le diverse possibilità di una tavolozza virtuale.
  • Interfaccia intuitiva: Che siate pittori per hobby o professionisti, liberate la vostra creatività da un momento all'altro.
  • Condividi: Caricate il vostro lavoro sul web ed esplorate il mondo del 3D.

Fonte: Misto

Lascia un commento
Messaggi correlati
Gesichtsfilter
Per saperne di più

L'AR nel mondo della moda

Con la digitalizzazione le espressioni artistiche diventano sempre più uniche e astratte. Creatori come Johwska, Johanna Jaskowska (28 anni) di Madrid,...
IT