Indice delle valvole esaurito ovunque

Dopo che Valve ha pubblicato "Half-Life: Alyx", le vendite di Valve Index sono aumentate enormemente. Le cuffie VR sono andate esaurite molto rapidamente in molti luoghi e sembra che Valve non riesca ancora a tenere il passo con la produzione.

La pagina "RoadToVR" ha analizzato 31 regioni e paesi in cui Valve Index è disponibile. Il risultato è che le cuffie VR sono ancora esaurite in 30 delle 31 regioni/paesi. È disponibile solo in Giappone. In risposta alla massiccia richiesta, Valve ha apparentemente rivisto la pagina di Index per rendere più facile per i clienti scoprire quando il dispositivo VR sarà di nuovo disponibile.

In un comunicato, Valve ha dichiarato: "Stiamo lavorando duramente per produrre più unità per soddisfare l'elevata domanda. Il nostro obiettivo è di essere in stock prima dell'uscita di Half-Life: Alyx". Tuttavia, va notato che l'indice Valve non è necessariamente richiesto per "Half-Life: Alyx". Lo sparatutto, che uscirà a marzo 2020, potrà essere giocato anche con HTC Vive, Oculus Rift o Windows Mixed Reality.

Fonte: RoadToVR

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT