Indice delle valvole esaurito ovunque

Dopo che Valve ha pubblicato "Half-Life: Alyx", le vendite di Valve Index sono aumentate enormemente. Le cuffie VR sono andate esaurite molto rapidamente in molti luoghi e sembra che Valve non riesca ancora a tenere il passo con la produzione.

La pagina "RoadToVR" ha analizzato 31 regioni e paesi in cui Valve Index è disponibile. Il risultato è che le cuffie VR sono ancora esaurite in 30 delle 31 regioni/paesi. È disponibile solo in Giappone. In risposta alla massiccia richiesta, Valve ha apparentemente rivisto la pagina di Index per rendere più facile per i clienti scoprire quando il dispositivo VR sarà di nuovo disponibile.

In un comunicato, Valve ha dichiarato: "Stiamo lavorando duramente per produrre più unità per soddisfare l'elevata domanda. Il nostro obiettivo è di essere in stock prima dell'uscita di Half-Life: Alyx". Tuttavia, va notato che l'indice Valve non è necessariamente richiesto per "Half-Life: Alyx". Lo sparatutto, che uscirà a marzo 2020, potrà essere giocato anche con HTC Vive, Oculus Rift o Windows Mixed Reality.

Fonte: RoadToVR

Lascia un commento
Messaggi correlati
Per saperne di più

Niente VR per Xbox

Dei tre grandi produttori di console, solo Sony sta puntando sulla realtà virtuale e, con PlayStation VR, è...
IT