PlayStation VR ha venduto oltre 5 milioni di unità

Sony ha il CES 2020 a Las Vegas per rivelare gli ultimi dati di vendita dei prodotti PlayStation. Ora sappiamo che PlayStation VR ha venduto oltre cinque milioni di unità in tutto il mondo, con più di 106 milioni di console PS4.

È sicuramente qualcosa di cui essere orgogliosi. Sony ha dichiarato più volte in passato di voler continuare a sostenere e promuovere la VR. Si può quindi ipotizzare che il PSVR 2 sia previsto per la PlayStation 5. Per il resto, è stato detto che sono stati venduti 1,15 miliardi di giochi per PS4. Tuttavia, non si sa quanta parte di questa cifra sia attribuibile a PlayStation VR. Inoltre, il PlayStation Network conta 103 milioni di utenti attivi e Sony è lieta di avere 38,8 milioni di abbonati a PlayStation Plus.

Jim Ryan, Presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment, ha commentato l'intera questione: "Sono lieto che così tanti fan di PlayStation stiano apprezzando l'impareggiabile esperienza di intrattenimento di PS4. Questo è stato possibile grazie al supporto dei nostri partner e dei nostri fan fin dal lancio di PlayStation nel 1994, e vorrei ringraziare sinceramente tutti. Abbiamo costantemente fornito prodotti innovativi come PlayStation VR, che ha raggiunto il traguardo di cinque milioni di unità vendute. Ci aspettano molte altre esperienze di intrattenimento che l'ecosistema PlayStation offrirà e condividerà con i nostri fan".

Fonte: Sony

Lascia un commento
Messaggi correlati
IT